Fiat Panda Cross incorpora un sistema Mild Hybrid.
Esteticamente, il nuovo modello si distingue dal resto della gamma per le protezioni sui passaruota e sul sottoscocca, oltre che per gli specifici cerchi. L’esterno è completato da luci diurne a Led ed elementi neri come barre, tetto e minigonne laterali.
La carrozzeria di Fiat Panda Cross è lunga 3,69 metri, all'interno, quattro adulti possono viaggiare in modo moderatamente comodo, anche se è omologato con cinque posti.
Una volta all'interno, la prima cosa che si apprezza è una posizione di guida elevata nonostante ci si trovi davanti ad una city car.
Ma qual è il valore aggiunto di Fiat Panda Cross Mild Hybrid? Il motore.
Il motore mild hybrid della Panda migliora l'efficienza dei consumi e promette di ridurre le emissioni di CO2 fino al 30%.
Il motore a benzina microibrido di Fiat Panda Cross, infatti, combina il nuovo motore da 1 litro, 3 cilindri, 70 CV della famiglia FireFly ( Euro 6D Final) con un motore elettrico BSG. Quest'ultimo recupera energia in frenata e decelerazione, la immagazzina in una batteria agli ioni di litio con una capacità di 11 Ah e la utilizza per riavviare il motore in modalità Stop & Start e per aiutare in accelerazione.
La Fiat Panda Cross Hybrid ce l'ha fatta: col suo motore 1.0 tre cilindri a benzina e sistema mild Hybrid diventa la più efficiente della categoria nella prova consumi reali.
La citycar italiana è infatti riuscita a percorrere i 360 km del test con un consumo medio di appena 3,90 l/100 km che equivalgono a una percorrenza di 25,64 km/l e a una spesa di appena 19,92 euro. Nessuna auto a benzina con l'ibrido "leggero" aveva mai consumato così poco!
Oggi acquistare la Nuova Fiat Panda Cross Mild Hybrid è ancora più facile ed economico.
Dalla Concessionaria Gruppo Zago, infatti, la nuova Fiat Panda Cross Hybrid è disponibile in pronta consegna KM0 in vari colori.
Non perdere l’occasione: chiama subito la Concessionaria Gruppo Zago a Bovisio Masciago al numero 0362.593243 oppure scrivici e chiedi un appuntamento o un test drive.
Ti aspettiamo!
Le vetture più cliccate