Dopo la Fiat 500, la Dolcevita e gli anni Cinquanta e Sessanta sono fonte d’ispirazione anche per la nuova creazione di casa Fiat: la 500X Dolcevita, prima 500X “open air”.
La Nuova 500X Dolcevita aggiunge un nuovo body alla gamma 500X che oltre alle versioni Cross e Sport per la prima volta diventa anche “cabrio”. Questa denominazione nasce dalla presenza della capote elettrica di cui è dotata la nuova serie speciale.
Il soft top in tela “Dolcevita” si apre con un solo tocco in 15 secondi, anche durante la guida e sino a 100 km/h. Disponibile nei colori nero, grigio e rosso, da abbinare ai 10 colori di carrozzeria in gamma, questa elegante capote è dedicata a chi cerca l’esperienza di guida a cielo aperto, ma non vuole rinunciare alla versatilità di un crossover di tendenza come 500X.
All’inizio dell’anno 2021 Fiat ha rinnovato la Famiglia 500, inclusa la 500X. La gamma ora è composta da quattro allestimenti, ciascuno con caratteristiche estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti.
Un tocco di charme anche nei dettagli per chi ama la dolce vita: fascia plancia bianca e il pomello del cambio cromato satinato oltre au nuovi sedili “Flashy” abbinati all’ inedita finitura della plancia color Argento Opaco.
Tra quelle disponibili, la versione Connect è studiata per chi vuole rimanere sempre connesso. Di serie il sistema infotainment Uconnect da 7” con radio DAB e Apple CarPlayTM e Android AutoTM.
Nonostante il debutto sia recentissimo, dalla Concessionaria Gruppo Zago di Bovisio Masciago Fiat 500X Dolcevita è già disponibile KM0 in pronta consegna e in vari colori.
Chiama subito Gruppo Zago a Bovisio Masciago oppure scrivici e fissa un appuntamento con i nostri consulenti.
Ti aspettiamo!
Le vetture più cliccate